Privacy Policy

Il Relais Radoccia bed and breakfast San Vito Chietino

Il B&B San Vito Chietino

Situato nel cuore della Costa dei Trabocchi in Abruzzo , Il Relais Radoccia Bed and Breakfast San Vito Chietino dispone di tre bellissime stanze, ognuna delle quali dotata di bagno privato, aria condizionata, Wi-FI gratuito e tanti altri comfort. Le camere sono arredate finemente, in uno stile retrò che ricorda vagamente l’art nouveau. Punti di forza del B&B sono il salone e il terrazzo, dove, a scelta dell’ospite, possono essere servite colazioni o aperitivi serali. Sia il salone che il terrazzo si affacciano sulle colline e il mare della splendida Costa dei Trabocchi. Gli ospiti possono inoltre fruire del balcone collegato al salone e di altro spazio all’aperto, arredato con ombrelloni e comode sedute.

sala bed and breakfast
b&b san vito chietino

La costa dei trabocchi

La costa dei trabocchi è raggiungibile dal centro di San Vito Chietino in pochi minuti, in auto, in bici o a piedi. Tutti i percorsi sono straordinariamente suggestivi in quanto offrono continui scorci della costa e delle sue piccole spiagge e insenature. La costa dei trabocchi è ricca di attrattive e offre infinite possibilità ai suoi ospiti. Questi potranno dedicarsi alla degustazione dei tanti prodotti enogastronomici locali, visitare le numerose aziende agricole e vinicole, immergersi nella contemplazione delle bellezze naturali o fare bagni in una delle tante piccole spiagge e insenature in cui si articola la costa.

Una notazione a parte merita la “Via Verde della Costa dei Trabocchi” Si tratta di una pista ciclopedonale in corso di ultimazione su un tratto di ferrovia dismesso lungo 42 chilometri. La pista collega la città di Francavilla al Mare con quella di San Salvo, con un percorso pianeggiante, parallelo alla costa e dal quale è possibile rimanere in costante contatto visivo con il suggestivo litorale abruzzese. La pista è tuttora in corso di ultimazione, ma numerosi tratti della stessa sono già ora percorribili a piedi o in bici. La Via Verde è destinata, nel prossimo futuro, a integrarsi in un via ciclabile che si svilupperà lungo l’intera costa adriatica

costa dei trabocchi abruzzo san vito chietino

Come raggiungere il Relais Radoccia b&b San Vito Chietino

Il Relais Radoccia B&B San Vito Chietino è situato in un punto strategico all’interno della costa dei trabocchi, infatti è facilmente raggiungibile con i seguenti mezzi:

In auto

  • Da nord e da sud: dall’autostrada Adriatica A14 (da nord: direzione Ancona, da sud: direzione Pescara), uscita Lanciano, seguire direzione San Vito Chietino.
  • Da Chieti: prendere la SS 81, prendere l’autostrada A 14 in direzione di Bari, uscire a Lanciano, seguire la direzione di San Vito Chietino.
  • Da Pescara: prendere la SS 16 in direzione di Chieti, proseguire sull’autostrada A14 in direzione di Bari, uscire a Lanciano, seguire la direzione di San Vito Chietino.

In treno

Per i treni a lunga percorrenza (Eurostar e Intercity) raggiungere la stazione ferroviaria di Pescara (circa 32 km) e proseguire con la linea “Sangritana” fino alla stazione di San Vito – Lanciano. Per consultare gli orari dei treni visitare il sito web delle “Ferrovie dello Stato” www.ferroviedellostato.it

In autobus

  • Linee bus Sangritana: per informazioni su tutti i percorsi per raggiungere San Vito Chietino consultare il sito: www.sangritana.it

Le altre linee che operano nella provincia di Chieti e Pescara sono le seguenti (consultare il sito Web per trovare destinazioni e orari): 

In aereo

Aeroporto internazionale d’abruzzo “P.Liberi” di Pescara (circa 33 km): http://www.abruzzoairport.com

informazioni prese dal sito www.sanvitochietino.info

Qui trovi le informazioni dettagliate per raggiungerci con Google Maps

Come prenotare

Per la gestione delle prenotazioni il Relais Radoccia B&B San Vito Chietino si appoggia al sito www.bed-and-breakfast.it

Prenota il tuo soggiorno nel Relais Radoccia B&B San Vito Chietino cliccando sul link qui sotto .

Per le prenotazioni clicca Qui.

Relais Radoccia Bed and Breakfast